12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

scenario

Questo il titolo dello scenario che Yole Dévelopment presenterà nella sessione plenaria pomeridiana di mercoledì 20 settembre  al  Power Fortronic, cui seguirà un talk show/tavola rotonda per un confronto corale sui trend del mercato della potenza e su come impatteranno sulle scelte future.

Novità assoluta di questa nuova edizione del Power è una sessione specifica dedicata al mercato e alle strategie, rivolta al management delle aziende coinvolte nell’ellettronica industriale.

Il Power Fortronic rappresenta ormai un appuntamento consolidato per tutti i progettisti, tecnici e manager del settore dell’elettronica di potenza, con l’obiettivo di presentare i progetti e i prodotti più innovativi proposti dalle aziende e creare momenti di formazione di alta qualità, per permettere agli operatori del settore di rimanere sempre aggiornati.

Le aziende interessate a portare dei contriobuti specifici e a partecipare alle vafrie sessioni convegnistiche del Power Fortronic possono contattare direttamente la segreteria: marketing@tecnoimprese.it

 

 

 

Irma Garioni
Irma Garioni