12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Relè Panasonic

Panasonic Electric Works, seguendo le richieste applicative di alcuni mercati target, si sta focalizzando e sta sviluppando nuovi relè per gestire potenze sempre più elevate su circuito stampato.

La serie HE-Y6 permette di sostituire le attuali soluzioni che utilizzano il classico contattore con un relè compatto e prestazionale..Si tratta di un vero e proprio “salto tecnologico” che permette di risparmiare spazio e consumi rispetto alle soluzioni tradizionali.

Le dimensioni sono estremamente compatte (38 x 33 x 38.8 mm) , se comparate con i livelli di corrente che vengono gestiti. Una nuova soluzione che offre prestazioni di assoluto rispetto.. un contatto normalmente aperto in grado di commutare 80A  277VAC e 90A di carrying, contact gap min. 3.0 mm ed assorbimento in holding pari a 310mW a 20°C, caratteristica quest’ultima di forte impatto sul circuito se si pensa al consumo dei tradizionali contattori.

Il nuovo HE-Y6 trova impiego in diversi mercati industriali: UPS, stazioni di ricarica, inverter, comando motori…La soluzione ideale per chi è alla ricerca di innovazione, riduzione degli ingombri e dei consumi mantenendo prestazioni di livello.

Visita lo stand di Panasonic al Power Fortronic, iscriviti ora!

Irma Garioni
Irma Garioni