12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Connessione 125 A sul circuito stampato

Con carico di corrente fino a 125 Ampere e sezioni di conduttori fino a 35 mm2, la gamma di connettori PC 35 di Phoenix Contact si colloca tra i connettori per circuiti stampati più efficienti sul mercato.

Grazie alla minima forza di inserzione ed estrazione, questi connettori possono essere collegati facilmente anche ai dispositivi nelle classi di potenza più elevate. Il collegamento dei conduttori si ottiene avvitando la gabbia di serraggio. I connettori, da due a sei poli, sono dotati di flangia a vite di serie che garantisce una salda tenuta nella presa base. Sulla presa base è già integrata, la flangia filettata per il fissaggio da passaparete, offrendo un ulteriore sostegno nel dispositivo.

Con un passo da 15 mm, i connettori dispongono dell’omologazione illimitata 600 V UL secondo la UL1059 (1000 V in conformità alle IEC). Con le varianti IPC 35 invertite è possibile realizzare anche uscite con protezione antinfortunistica, collegamento giunto cavo-cavo oppure collegamento cavo-scheda. I connettori e le prese base sono disponibili anche nella versione a quattro poli, dotata di un collegamento di schermatura.

Cosa aspetti? iscriviti ora al Power Fortronic

Irma Garioni
Irma Garioni