12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Gli imperdibili

Appuntamento immancabile per progettisti, system engineer e responsabili acquisiti, ma anche per consulenti tecnici, manager e maker, il Power Fortronic racchiude tutti gli ingredienti per aiutare le aziende non solo a integrare soluzioni innovative all’interno dei propri processi, ma anche a implementarle in modo semplice e rapido, fornendo tutto il know-how necessario a comprendere il ruolo dell’elettronica di potenza nel panorama delle ultime tendenze tecnologiche.

Grazie al nuovo format in due giornate il Power Forum si arricchisce di contenuti e opportunità di formazione:

  • Managers Strategic Innovation Summit: la prima ediziona del convegno dedicato ai manager con focus su mercato e innovazione, uno sguardo al presente per vedere il futuro!
  • The Ultimate Power Technology: la plenaria tecnologica con la partecipazione di Tektronix, Fuji Electric, Usci, Infineon, Rohm, Stmicroelectronics, Kerafol, Starpower, Lem
  • Workshop: tenuti da Rohm, Infineon, Consystem e Melchioni
  • Educational: sessioni dedicate all’aggiornamento di norme e standard in collaborazione con l’Università di Firenze
  • Arene: con focus su Automotive, Strumentazione e Alimentatori per il settore Medicale

Scopri il programma dettagliato dell’evento.

Gli Espositori

Edizione record per il Power Fortronic, saranno oltre 80 le aziende che parteciperanno alla quattordicesima edizione dell’evento. Non perdere l’opportunità di entrare in contatto con tutti i protagonisti del settore dell’elettronica di potenza!

Scopri tutti gli espositori

Scendi in Pista anche tu!

Nell’esclusiva location Ruote da Sogno, oltre a poter ammirare l’eccezionale collezione di auto e moto d’epoca, sarà disponibile un simulatore di guida per F1. Gareggia per vincere il titolo di miglior pilota.

REGISTRATI

SEGUICI SU TWITTER CON L’HASHTAG #pw17

Irma Garioni
Irma Garioni