12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Award Assodel 2017, la quindicesima edizione mette il turbo

La cerimonia di premiazione degli Award Assodel, gli ambiti premi destinati ai migliori manufacturer dell’industria elettronica  – giunta alla 15^ edizione –  e il tradizionale Gala, si svolgeranno la sera del 20 settembre presso Ruote da Sogno, la location che ospiterà, in contemporanea, il Power Fortronic 2017.

UN RICONOSCIMENTO DALL’ELECTRONICS COMMUNITY

Gli Award Assodel riconoscono i best manufacturer che si sono maggiormente distinti per essere stati propositivi verso la distribuzione e la supply chain durante l’ultimo anno.

I vincitori delle categorie in palio vengono nominati in base alle segnalazioni dei partecipanti all’Electronic Community e alle votazione di una Giuria qualificata sulla base di criteri quali:

Supporto Commerciale, Supporto Logistico, Supporto Tecnico, Supporto Comunicazione, Qualità di relazioni, Qualità di prodotti e Politiche Distributive.

Il questionario per la votazione del miglior manufacturer sarà disponibile a breve sul sito award.assodel.it

LA LOCATION

Ruote da Sogno, Reggio Emilia, show room di 5000 mq, solitamente dimora di un’eccezionale collezione di auto e motociclette d’epoca, in grado di offrire ai visitatori, nei momenti di pausa, l’opportunità esclusiva di visitare l’esposizione.

IL GALA

L’annuale serata di Gala della Federazione rappresenta un’imperdibile occasione per i manager della distribuzione e fornitura elettronica – oltre 350 nel’ultima edizione – di conoscersi e stringere rapporti, oltre che di confrontarsi con colleghi e clienti in un momento conviviale di assoluto prestigio. La cena di Gala è rigorosamente su invito da parte di distributori e fornitori dell’industria elettronica che possono sponsorizzare 1 o più tavoli da 8 persone e inviare i propri clienti. Per maggiori informazioni: segreteria@assodel.it oppure Irma Garioni Tel. 02 210 111 236

Irma Garioni
Irma Garioni