12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Annunciata la data del Gala Assodel 2017 in occasione del Power Fortronic

Il 20 settembre la quindicesima edizione del prestigioso Gala.

Le novità in casa Assodel continuano, l’annuale Gala si terrà per la prima volta a Reggio Emilio nell’esclusivo showroom Ruote da Sogno in concomitanza alla quattordicesima edizione del Power Fortronic, durante la serata del 20 Settembre.

Promosso da Assodel – Federazione Nazionale Distretti Elettronica – e giunto alla sua 15^ edizione, l’Award Assodel riconosce ogni anno i migliori manufacturer dell’industria elettronica che si sono distinti per qualità di collaborazione verso la distribuzione. Nato negli Usa, il Distribution Award conta ormai decenni di tradizione e rappresenta una delle segnalazioni più ambite per i produttori maggiormente attenti e propositivi nei confronti del mercato.

Ogni anno, i migliori manufacturer vengono nominati sulla base della qualità e dell’efficacia del loro supporto (tecnico, logistico e commerciale) nei confronti della distribuzione, dell’ampiezza della loro linecard e delle politiche distributive attuate. Una Giuria qualificata e le segnalazioni raccolte dall’Electronic Community decreteranno i nominati nelle categorie: Attivi, IP&E, LED, Wireless, Power e Sensori.

Il Gala è un evento esclusivo durante il quale, non solo vengono assegnati gli ambiti riconoscimenti dell’Award Assodel, ma rappresenta anche l’opportunità per mettere in evidenza le qualità innovative e produttive dell’industria italiana.

Questo imperdibile serata è dedicata a tutti i manager della distribuzione e ai produttori, un momento di networking conviviale unico che lo scorso anno ha registrato oltre 400 aziende partecipanti tra cui i soci Assodel.

L’evento è stato organizzato per la serata del primo giorno del Power Fortronic, l’unica manifestazione italiana dedicata a chi si occupa di elettronica di potenza. Questa serata sarà imperdibile anche per la una location, Ruote da Sogno, che offrirà l’opportunità di visitare la prestigiosa collezione di auto e motociclette d’epoca.

 

Irma Garioni
Irma Garioni