12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Würth Elektronik eiSos presenta la serie di trasformatori WE-LAN 10G

Il gruppo Würth Elektronik eiSos incrementa il suo portafoglio di moduli Ethernet con i trasformatori per reti locali (LAN) con velocità fino a 10 Gigabit/s. I nuovi trasformatori supportano il PoE (Power over Ethernet) fino a 100 W e correnti fino a 1 A per canale. Würth Elektronik eiSos è l’unico produttore al mondo che offre trasformatori LAN da 10 Gigabit anche per range di temperatura estesi (da -40 a +85° C). I trasformatori WE-LAN 10G garantiscono una frequenza fino a 500 MHz e sono conformi allo standard IEEE 802.3, con una gamma 3 volte e mezzo maggiore rispetto a prodotti Gigabit-Ethernet comparabili. Tali trasformatori sono pertanto idonei ad applicazioni con elevate quantità di dati o che richiedono una rapida trasmissione dati, come ad esempio i dati video ad alta risoluzione e a trasmissione quasi contemporanea nel settore di intrattenimento casalingo o la trasmissione di spot in ambienti pubblici. Un altro aspetto particolare: grazie al range esteso di temperatura questi moduli sono anche idonei per applicazioni industriali: un requisito importante per i settori in crescita IoT (Internet of Things) e Industry 4.0.
La serie 10 Gigabit-LAN fa parte di un ampio programma di prodotti per reti locali (LAN), comprendente più di 350 diversi articoli tra trasformatori, filtri di modo comune e integrati (RJ45). Würth Elektronik offre inoltre un gran numero di connettori RJ45 senza filtro. Il portafoglio prodotti di Würth Elektronik eiSos di trasformatori LAN va così a supportare tutte le velocità di trasmissione in commercio ed è quindi adatto a temperature fino a 125 °C e a tensioni di isolamento fino a 6 kV.

Se sei interessato a questi argomenti, registrati e partecipa all’Embedded, Wireless & Display Fortronic, l’11 maggio a Lainate (MI)

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.