12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Würth Elektronik eiSos presenta il catalogo aggiornato dei moduli d’alimentazione

Da oggi è disponibile il nuovo catalogo dei moduli d’alimentazione Würth Elektronik eiSos, ampliato e migliorato in ogni dettaglio. Sarà molto più facile scegliere in modo mirato, il buck sincrono più adatto così come il driver LED. Uno strumento di scelta che presenta le diverse gamme di prodotti in modo chiaro: le funzioni principali di tutti i prodotti sono facilmente riconoscibili dando alle rappresentazioni grafiche intuitive. Per la prima volta il catalogo dei moduli d’alimentazione contiene una panoramica sulle note applicative disponibili.

Sostituzione dei regolatori lineari

Cinque nuovi prodotti sono le novità tecniche del catalogo dei moduli d’alimentazione: MagI3C-FDSM va a sostituire il comune regolatore di tensione lineare serie 78xx. Il modulo “Non-synchronous Step Down Regulator” garantisce tensioni di entrata da 7 a 28 V e tensioni di uscita fisse da 3,3 V o da 5 V a 1 A. Il vantaggio? Per il funzionamento non sono necessari componenti esterni (serie SIP-3).

Ideale per l’alimentazione degli FPGA

Il modulo MagI3C-VDRM (Synchronous Variable Step Down Regulator Module), con 2,95 – 6 Vin e 0,8 – 3,6 Vout si adatta particolarmente all’alimentazione dei processori e degli FPGA che necessitano di una corrente di uscita graduabile (2 A/4 A/6 A) e di una frequenza di comando programmabile (serie BQFN-39).

Come sempre l’assistenza di Würth Elektronik eiSos è a tutto campo: un’equipe specializzata in applicazioni offre alla clientela un controllo gratuito del progetto. Tutti i componenti del nuovo catalogo prodotti (60 pagine) sono disponibili a magazzino. Vengono inoltre offerti campioni gratuiti, assortimenti di laboratorio con ricariche gratuite così come le “evaluation boards”.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.