12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Vi affascina il trasferimento di potenza senza fili?

Vi affascina il trasferimento di potenza senza fili? Al Power Fortronic di Modena, un test bench tutto per voi. Lasciate a casa i cavi!

Venite a scoprire il banco di test di un progettista del settore alle prese con le applicazioni Wireless Power Transfer, Wireless Charging e Data over Power per applicazioni che spaziano dal mondo consumer all’automotive.

Tektronix e Giakova equipaggeranno un banco di misura ed i progettisti di Eggtronic vi guideranno attraverso le tematiche del WPT sia con prodotti veri e propri, che con schede di sviluppo destinate all’integrazione in soluzioni più complesse.

 

Scoprite quanto veloce può commutare un dispositivo GaN che fa da driver in queste applicazioni attraverso la sonda IsoVu di Tektronix e lasciatevi affascinare dalle soluzioni di Eggtronic e dall’energia dei loro progettisti.

Chi è Eggtronic

Fondata a Modena da Igor Spinella, Eggtronic è una start-up che produce elettronica di consumo orientata all’innovazione. Nel 2014, è stata scelta tra le più promettenti d’Italia dal Ministero dello Sviluppo economico e premiata da Assodel Foundation tra le start-up più innovative
Le tecnologie oggetto delle ricerche di Eggtronic sono in grado di rendere ogni tavolo, scrivania, ma anche pareti di case e uffici, così come ogni altra superficie, capaci di ricaricare senza fili, alimentare e interconnettere cellulari, computer, TV e ogni altro dispositivo elettronico, senza l’ingombro di decine di cavi differenti.

Al Power Fortronic un test bench tutto per voi. Lascia a casa i cavi, ma porta con te il tuo pass d’accesso. Scaricalo ora

 

Irma Garioni
Irma Garioni