12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Una spinta all’elettronica!

Da oggi Assodel offre un’opportunità in più alle aziende italiane che operano nel mondo della componentistica elettronica.

Tre speciali guide, pubblicate all’interno della rivista A&V Elettronica e distribuite, anche in digitale, alla electronics community italiana e estera, andranno a costituire un inserto ricco di approfondimenti e di riferimenti aziendali in tre settori attualmente “sulla cresta dell’onda” a livello globale:

Power Electronics – A&V Elettronica 6/2015
Componenti per il Lighting – A&V Elettronica 7/2015
Produzione elettronica (EMS/PCB) – A&V Elettronica 8/2015

Diffusione globale
Le guide dell’elettronica promosse da Assodel non rappresenteranno un semplice inserto della rivista, bensì “vivranno” per un anno sul web, e verranno distribuite, all’interno di A&V Elettronica, nei principali eventi di settore nazionali e internazionali: lo speciale dedicato all’elettronica di potenza verrà stampato per il Power Fortronic (Bologna, 17 settembre), quello sull’elettronica per il lighting sarà distribuito in occasione di Illuminotronica (Padova, 8-10 ottobre), mentre l’approfondimento sulla produzione andrà a Productronica (Monaco, 10-13 novembre).

Non perdere l’occasione di promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti sulle guide! Contattaci per ulteriori informazioni.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli