12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Gli appuntamenti di Assodel per il 2016

Nel settore hi-tech, c’è una cosa di cui tutti hanno bisogno, costantemente e senza eccezioni: l’aggiornamento professionale.
In un mercato in perenne evoluzione e in cui i cambiamenti tecnologici sono all’ordine del giorno non è facile restare al passo con i tempi. Ecco perché Assodel continua a creare strumenti di formazione e informazione per tutti gli addetti ai lavori, dai tecnici ai marketing manager, dai FAE ai PME.

All’interno dell’offerta di comunicazione di Assodel, gli eventi verticali di approfondimento tecnologico assumono un rilievo importante. Perché sono mirati, efficaci, rapidi e snelli. Nell’arco di una giornata è possibile assistere ai convegni e workshop sui temi di maggior interesse, incontrare i protagonisti del mercato di riferimento e confrontarsi con tecnici ed esperti.

 

Fortronic: gli eventi tecnologici

Il calendario 2016 di Assodel si preannuncia ricco di appuntamenti per il settore elettronico.
Gli eventi in programma riguardano:

  • Lumen Fortronic (aprile): la componentisticha e le tecnologie per il lighting (LED, OLED e componenti per lo smart lighting)
  • Embedded IC Fortronic + Wireless Fortronic (maggio): IoT – Internet of Things in tutte le sue sfaccettature (M2M, embedded, wireless, cloud, hardware/software)
  • Power Fortronic (22 settembre): l’elettronica di potenza nell’unico appuntamento italiano dedicato

 

Le tappe dei roadshow della domotica

Oltre agli eventi tecnologici, orientati a tecnici e progesttisti elettronici, Assodel organizza per il 2016 una serie di Roadshow “smart” itineranti dedicati ai professionisti della domotica e della sicurezza. Si tratta di giornate formative alla scoperta della domotica e delle soluzioni per la smart home. Un modo innovativo per diffondere la cultura delle soluzioni intelligenti e delle nuove tecnologie.

Scopri di più sui roadshow smart

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.