12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Teleindustriale presenta la potente termocamera C2

La nuova C2, commercializzata da Teleindustriale è la prima termocamera al mondo di dimensioni tascabili, progettata per i professionisti e le imprese in vari settori, dall’elettromeccanica al settore delle costruzioni.

Le dimensioni ridotte di questa termocamera permettono una rilevazione predittiva più veloce. E’ infatti uno strumento che l’utilizzatore può portare sempre con se per evitare guasti ed eventualmente agire più tempestivamente per risolvere il problema, aumentando notevolmente i livelli di sicurezza degli impianti. Ha le dimensioni di un cellulare. E’ leggera (pesa 13 grammi) e sottile. Può essere sempre portata con se’, pronta all’uso, per non perdere alcuna occasione.

Ha un touchscreen da 3” luminoso e intuitivo, con la pratica funzione di rotazione automatica delle schermo, una luce a led incorporata utilizzabile come torcia o per illuminare la scena. Le immagini termiche vengono scattate e salvate in JPEG come per le altre termocamere. La risoluzione è di 80×60 (4800 pixel). Si possono poi analizzare con il software incluso per redigere relazioni professionali. La funzione MSX, integrata nella termocamera, migliora le immagini termiche in tempo reale evidenziandone i dettagli e permettendo di identificare più facilmente le aree problematiche e consentendo di verificare l’efficacia delle riparazioni. L’immagine radiometrica cattura misurazioni termiche da -10 a +150 C°.

C2 è uno strumento molto utile, versatile e estremamente pratico da utilizzare. Permette di analizzare la distribuzione del calore in qualsiasi momento e raccogliere indizi sugli sprechi energetici, su difetti strutturali, su problemi idraulici. Per tale ragione è uno strumento che sta riscuotendo molto successo e che prenderà sempre più piede nel nostro settore.

www.teleindustriale.it
info@teleindustriale.it
T: 045508888

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.