Teleindustriale presenta C2, la termocamera potente e compatta
La nuova C2, presentata in anteprima da Teleindustriale durante l’Embedded IC & Automation a Milano, è la prima termocamera al mondo di dimensioni tascabili, progettata per i professionisti e le imprese del settore delle costruzioni.
Ha le dimensioni di un cellulare. E’ leggera (pesa 13 grammi) e sottile. Può essere sempre portata con se’, pronta all’uso, per non perdere alcuna occasione.
Ha un touchscreen da 3” luminoso e intuitivo, con la pratica funzione di rotazione automatica delle schermo, una luce a led incorporata utilizzabile come torcia o per illuminare la scena.
Le immagini termiche vengono scattate e salvate in JPEG come per le altre termocamere. La risoluzione è di 80×60 (4800 pixel). Si possono poi analizzare con il software incluso per redigere relazioni professionali.
La funzione MSX, integrata nella termocamera, migliora le immagini termiche in tempo reale evidenziandone i dettagli e permettendo di identificare più facilmente le aree problematiche e consentendo di verificare l’efficacia delle riparazioni.
L’immagine radiometrica cattura misurazioni termiche da -10 a +150 C°.
C2 è uno strumento molto utile, versatile e estremamente pratico da utilizzare. Permette di analizzare la distribuzione del calore in qualsiasi momento e raccogliere indizi sugli sprechi energetici, su difetti strutturali, su problemi idraulici.
Per tale ragione è uno strumento che sta riscuotendo molto successo e che prenderà sempre più piede nel nostro settore.
Per qualsiasi informazione o semplicemente per toccarla con mano venite a trovarci l’11 maggio al nostro stand all’EW&D Fortronic!