12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Tektronix

Tektronix, società statunitense che  progetta e produce soluzioni per operazioni di verifica, misurazione e controllo in grado di abbattere le complessità e accelerare l’innovazione globale, ha annunciato oggi la sua partecipazione all’edizione 2017 del Power Fortronic.

L’impegno dell’azienda verso ingegneri, tecnici e scienziati a fornire  – da oltre 65 anni – soluzioni di supporto all’innovazione in diversi ambiti tra cui medicale, comunicazioni, mobilità e aerospaziale si concretizza anche tramite una partecipazione attiva agli appuntamenti imperdibili per l’electronics community.

Il Power Fortronic sarà quindi l’occasione, non solo per conoscere da vicino le ultime novità tecnologiche che ci riserva la strumentazione, ma anche – e soprattutto – per toccarle con mano, nel vero senso del termine, nella sessione “hands on” promossa e guidata da Tektronix.

Il Power Fortronic cerca ancora protagonisti attivi e proattivi per arricchire sempre più la manifestazione. Per maggiori informazioni su come aderire, chiama subito la segreteria organizzativa: Irma Garioni – tel 02 210 111 236 o scrivi a marketing@tecnoimprese.it

Irma Garioni
Irma Garioni