12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Tecnologie e applicazioni in evidenza

“Tecnologie e applicazioni in evidenza”,  la nuova rubrica a cura della segreteria organizzativa del Power Fortronic, nata con lo scopo di promuovere al meglio prodotti e soluzioni che saranno i protagonisti alla nuova edizione del Power.

La rubrica, che sarà presentata il 30 marzo durante un incontro dedicato al Power e pubblicata a partire dalla prossima edizione dell newsletter “Power News” ospiterà gratuitamente la voce e i prodotti delle aziende sponsor dell’evento. Si tratterà di una sorta di esposizione virtuale che concorrerà ad accrescere la curiosità e ad aumentare l’attesa per l’evento e permetterà alle aziende espositrici di avere, fin da subito, la giusta evidenza e promozione verso l’esterno.

Quest’anno, seguendo le indicazioni dei protagonisti dell’edizione passata, la durata dell’evento si estende in due giornate, durante le quali saranno approfondite moltissime applicazioni tecnologiche di attualità e mai analizzate nelle edizioni precedenti come: Power Supplies, Energy Storage, Wireless Charging, Ev/Hev Electric- Hybrid Vehicle, Medicale e Diagnostica, Energie Rinnovabili, Power Management, Thermal Management, Standard & Regulations per citarne alcuni.
Non mancheranno anche argomenti più tradizionali come:
Inverter & Driver, IGBT, Sj-Mosfet e Power Module, Conversion Topologie e Architecture, Control Unit, Algorithm and Platform e Strumentazione.

Grazie al nuovo format dell’evento le aziende protagoniste avranno anche durante l’evento più spazio per la promozione delle proprie soluzioni attraverso numerosi classwork e arene multiplayer.

Sei già sponsor del Power Fortronic? Non perdere l’occasione della promozione gratuita che ti riserva la rubrica Tecnologie e Applicazioni in Evidenza, Scarica e compila la scheda oppure chiama in segreteria: Irma Garioni Tel. 021 210 111 236

Vuoi diventare espositore al Power Fortornic? Chiedici come

 

 

 

 

Irma Garioni
Irma Garioni