12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

TA36: circuit breaker termico dal design moderno

Il circuit breaker SCHURTER TA36 è stato sviluppato sulla base del TA35, CBE molto usato per diversi anni. Il risultato è un prodotto profondamente rinnovato e dal design moderno.

Oggi non contano più solo funzionalità e qualità: un buon prodotto deve soddisfare le crescenti richieste di un design accattivante ed omogeneo.

Design rinnovato

Le linee tondeggianti sono molto delicate e i materiali impiegati rendono il prodotto accattivante. Sia la flangia che l’attuatore sono disponibili in un’ampia varietà di colori e combinazioni: 3 diversi colori per la flangia e 7 per l’attuatore. Sono inoltre disponibili 5 diversi tipi di marcature a rilievo o stampate (on/off, I/O…).

Tecnologia collaudata

Dal punto di vista tecnico, la serie TA36 offre una tecnologia ormai collaudata negli anni: si tratta di una serie particolarmente versatile di interruttori miniaturizzati con un rating UL elevato a 277 VAC. È disponibile nelle versioni ad uno o due poli e spicca per le sue dimensioni compatte.

Ampia gamma di applicazioni

Per gli interruttori sono disponibili correnti nominali da 0,05 A a 20 A. Gli interruttori TA36 sono disegnati per un montaggio a snap e sono dotati di connessioni Faston 6.3 (Quick-Connect).

Grazie alla sua versatilità il TA36 può essere utilizzato in svariate applicazioni in settori diversi: tecnologia industriale, applicazioni medicali, beni di consumo…

Unique Selling Proposition

  • Rating UL di 277 VAC
  • Correnti nominali accuratamente graduate
  • Ampia configurabilità (colori dei rocker e scritte)
  • Design accattivante
Irma Garioni