12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

startup progetto assodel

L’evento organizzato da Tecnoimprese e promosso da Assodel ed Elint, si conferma non solo un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore dell’ elettronica di potenza, ma anche fucina di nuove idee e applicazioni innovative. Power Fortronic ospiterà infatti una rappresentativa di startup  – tutte legate all’elettronica – che attraverso la presentazione delle loro idee mostreranno come la ricerca italiana abbia un posto di assoluto rilievo nel panorama internazionale.

Già parecchie aziende socie Assodel, tra cui segnaliamo Analog Devices, Arrow, Avicel, Beta Electronics, ISMosys, RS Components, Mouser Electronics, Renesas, SGE-Syscom, UL e Würth Elektronik, hanno promosso e condiviso il progetto Assodel Fundation per le startup e confermato il loro impegno a fare crescere e coltivare l’ingegno tutto italiano.

Il progetto di Assodel che vede coinvolti importanti brand dell’industria elettronica e della distribuzione e stratup innovative, ha preso vita durante la scorsa edizione di Illuminotronica e prosegue con incontri cadenzati – il prossimo si terrà il 7 marzo – mirati non solo a far conoscere i progetti innovativi ma anche, e soprattutto, a far incontrare le idee con il mercato.

Le aziende e le startup interessate a partecipare all’incontro del 7 marzo troveranno maggiori informazioni qui o chiamando Francesco Fioroni Tel. 02 210 111 247

 

 

Irma Garioni
Irma Garioni