12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Server multimediali VIA per digital signage

VIA Technologies presenta la nuova serie di controller VIA Chrome Video Wall DS, un’ampia scelta di server multimediali perfetti per la creazione di soluzioni per il digital signage standard e multi schermo e una distribuzione dinamica dei contenuti.

Grazie alle caratteristiche grafiche avanzate di VIA Chrome, i controller della serie supportano la riproduzione di contenuti ultra HD (4K) così come la riproduzione simultanea di più video full HD nei formati più comuni, consentendo di sviluppare soluzioni ad alto impatto visivo.

In combinazione con VIA MagicView, una potente e flessibile piattaforma di content management per la progettazione, la distribuzione e la visualizzazione di contenuti digital signage, i controller della serie offrono una soluzione server all-in-one.

La serie VIA Chrome® Video Wall DS
La serie è ideale per numerose applicazioni digital signage come i video wall di piccole e medie dimensioni, chioschi multimediali, pareti espositive e pubblicità outdoor in un’ampia gamma di settori applicativi, tra cui vendita al dettaglio, ospitalità, intrattenimento, mezzi di trasporto, spazi aziendali e pubblici.

  • Supporto fino a 16 uscite Full HD
  • Riproduzione di video simultanei Full HD e supporto 4K
  • Orientamento display a 360 gradi per installazioni a mosaico su pareti
  • Gestione dei contenuti attraverso il software VIA MagicView
  • Compatibilità con una vasta gamma di contenuti, tra cui Flash, PPT, HTML 5 e con i formati video più comuni

 

 

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli