12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Rutronik POWER: Un ampio spettro di prodotti dal componente alla soluzione completa

Rutronik lancia con Rutronik POWER una nuova offerta di prodotti e di soluzioni selezionate che comprende un ampio portafoglio di semiconduttori di potenza, di componenti passivi ed elettromeccanici per applicazioni in campo industriale, automobilistico e per gli elettrodomestici.

Gamma di componenti

Componente fondamentale di Rutronik POWER è una gamma straordinaria di componenti e di moduli selezionati, con il supporto specifico, offerti in stretta collaborazione con i produttori chiave. Per quanto riguarda i prodotti, la gamma si estende dai componenti discreti ai semiconduttori di potenza altamente integrati, includendo fusibili, filtri EMC e connettori a spina, fino ai condensatori ad alte prestazioni e ai resistori di precisione. I clienti ricevono tutti i prodotti direttamente da magazzino, per una rapida campionatura, e i prodotti in volumi sono offerti da Rutronik a condizioni vantaggiose. Con Rutronik POWER il distributore generalista si rivolge principalmente al mercato industriale e a quello degli elettrodomestici e dell’e-mobility. La gamma di prodotti e di soluzioni include aree tematiche di tendenza come la potenza digitale, la ricarica senza fili, l’energy harvesting e la potenza intelligente, come pure la gestione intelligente delle batterie, nonché le applicazioni convenzionali nel campo dell‘alimentazione, del controllo dei motori e dei circuiti inverter.

Solido portafoglio

“Di recente abbiamo avuto modo di ampliare ulteriormente e in misura significativa il nostro solido portafoglio di dispositivi su semiconduttore, di modo da poter soddisfare oggi ogni esigenza. Questo è ciò che i nostri clienti trovano ora raccolto sotto il marchio Rutronik POWER”, spiega Andreas Glaser, Product Manager for Power Semiconductors and Discrete Components presso Rutronik.”Tuttavia, l’attenzione non è rivolta sui singoli componenti, bensì su soluzioni complete ottimizzate, le quali includono i componenti passivi ed elettromeccanici. Completa questo approccio a livello di sistema anche il relativo know-how per il supporto completo al cliente.”

Molte informazioni

All’indirizzo rutronik.com/power, gli sviluppatori possono ottenere informazioni concrete per le applicazioni. Nei diagrammi a blocchi di esempio potete trovare un’ampia selezione di componenti di diversi produttori per ogni funzione del circuito. Completano il microsito dedicato alle soluzioni di potenza le informazioni più aggiornate sui temi più caldi e i dettagli riguardo ai seminari in programma. Le brochure, che possono essere visualizzate e scaricate su questo sito, forniscono una prima panoramica sull’offerta completa di Rutronik POWER.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.