Pressacavi stagni antistrappo

Klingel Italiana, filiale di Lear Corporation (ex Grothe & Hartmann) commercializza una gamma completa di pressacavi e accessori a prezzi competitivi. La gamma è completa essendo fornibile con filetto metrico, Pg e NPT e con guarnizioni standard o ridotte.

Completano la gamma i pressacavi metallici a norma EMC, gli adattatori Pg/Pg, metrico/metrico e metrico/Pg. A completamento, come novità, diverse linee di pressacavi ATEX 100 per ambienti antideflagranti IEC Ex gruppo I, II, III.
Tutti i pressacavi sono studiati per essere installati nei quadri, nei cablaggi, nei motori, nelle macchine di tutti i settori e in tutte le applicazioni dove è necessario avere un elevato grado di protezione IP68 – 5Bar. Sono disponibili in poliammide 6 autoestinguente in varie colorazioni come grigio chiaro, grigio scuro, nero, rosso, blu e bianco; sono anche disponibili metallici in ottone nichelato e acciaio inossidabile, con guarnizioni in neoprene.

Una peculiarità è il dispositivo antisvitamento, un particolare accorgimento costruttivo realizzato con corona lamellare flessibile e dentellata che, interferendo nella filettatura impedisce al pressacavo di svitarsi anche in caso di vibrazioni continue e insistenti, come quelle dovute a installazioni a bordo macchine utensili o di apparecchi e mezzi di trasporto in continuo movimento, ad esempio, carrelli elevatori, mezzi pubblici, veicoli industriali o agricoli, macchine movimento terra, veicoli ferroviari e navali, macchine per la pulizia, eccetera.

Ulteriori informazioni su www.klingel.it

 

CONDIVIDI L'ELETTRONICA
Comments are closed.