12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Power Fortronic

Appuntamento imperdibile per chi si occupa di elettronica in Italia, il Power Fortronic richiama da 15 anni progettisti, CEM, buyer, manager e consulenti interessati a entrare in contatto con il gotha mondiale dell’elettronica di potenza.

Non solo tecnologia

L’evento, organizzato da Assodel in collaborazione con Elint, riconosciuto unico punto d’incontro per chi si occupa di elettronica di potenza (e non solo) in Italia, si propone per l’edizione 2018 con un format accattivante che coniuga applicazioni, contenuti e soluzioni dedicate all’elettronica per l’alimentazione di dispositivi e apparati elettronici. Le aziende che scelgono di partecipare all’evento avranno l’opportunità di entrare in contatto, con la massima efficienza ed efficacia, con tecnici, progettisti e  buyer che operano nel settore

Ispirazione

Lo scopo del Power Fortronic è quello di fornire una visione su tutta la filiera dell’elettronica di potenza, per supportare le aziende a tutti i livelli, dai progettisti ai manager, a trovare la giusta tecnologia per il supporto e la gestione delle proprie soluzioni.

Applicazioni

Power Fortronic , infatti, racchiude tutti gli ingredienti per aiutare non solo a integrare soluzioni innovative all’interno dei propri processi, ma a implementarle in modo semplice e rapido, fornendo tutto il know-how necessario a comprendere il ruolo dell’elettronica di potenza nel vasto panorama delle ultime tendenze tecnologiche, come l’Industria 4.0 e l’IoT.

Il format

Sviluppato su un giorno e mezzo, il Power Fortronic ospiterà, durante il pomeriggio della prima giornata, la seconda edizione dell’attesissimo Strategic Innovation Summit, momento d’ispirazione per  l’industria elettronica italiana grazie ad analisi e visioni di mercato, casi di successo selezionati, personaggi di rilievo del mondo accademico, istituzionale e industriale.

Al termine del convegno, si terrà l’annuale Gala Assodel, alla presenza di circa 300 manager nazionali e internazionali dell’elettronica, durante il quale verranno assegnati  non solo gli Award Assodel ai Best Manufacturer dell’industria elettronica, ma anche – novità assoluta – il premio ai migliori clienti. La serata, come di consueto, rappresenterà un’importante opportunità di networking tra fornitori, clienti e partner per conoscersi e confrontarsi su interessi comuni e obiettivi.

Rendi la tua azienda protagonista al prossimo Power Fortronic! Chiedici come

 

Irma Garioni
Irma Garioni