12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Pinza amperometrica con immagine termica

FLIR CM174 CA/CC 600 A con immagine termica è l’unica pinza amperometrica in grado di indicare dove si trovano i problemi che non è possibile vedere con una pinza amperometrica standard. Grazie alla tecnologia IGM (Infrared Guided Measurement), supportata da un sensore termografico FLIR Lepton®, si riescono a rilevare i potenziali problemi elettrici per poter identificare in sicurezza i rischi non ancora evidenti.

CM174, distribuito da Teleindustriale, è un comodo strumento “tutto in uno” che permette di avere la termografia sempre a portata di mano. Identifica visivamente i problemi elettrici senza contatto diretto con quadri e armadi elettrici, matasse di fili e cavi che potrebbero presentare rischi per la sicurezza. Verifica i problemi, controlla il carico e convalida i punti caldi. Ottieni letture di temperatura nel punto centrale, misurazioni di tensione e corrente accurate.

Il laser e il mirino incorporati aiutano a individuare la posizione del problema. Il design intelligente di CM174 include una pinza sottile e un illuminatore che consentono di accedere ai punti difficili da raggiungere e scarsamente illuminati. Le funzioni elettriche avanzate consentono di ottenere le letture necessarie per risolvere velocemente i problemi, tra cui True RMS, LoZ, modalità VFD, corrente di spunto e diodo intelligente disabilitabile.

Per maggiori informazioni, visita Teleindustriale al Power Fortronic, il 22 settembre a Bologna, o scopri le ultime novità dall’azienda su www.teleindustriale.it.

 

 

 

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.