12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Nuova famiglia di I/O controller da Microchip

Microchip annuncia la nuova famiglia SCH322X family di I/O controller flessibili e ricchi di funzionalità espressamente ideata per le esigenze dei progettisti di embedded computing e applicazioni industriali. Questa famiglia di prodotti di prossima generazione dispone di package più piccoli e cicli vita più lunghi, e consente più economia nelle applicazioni industriali ed embedded. Gli SCH322X sono disponibili nelle versioni per temperature di funzionamento industriali e commerciali.

Super I/O

La famiglia SCH322X Super I/O offre una combinazione di prodotti per applicazioni embedded ed industriali. Ognuno dei prodotti della famiglia si caratterizza per differenti set di funzionalità, combinando porte seriali, parallele, e PS/2 con flessibili capacità General Purpose Input/Output (GPIO) ed un monitoring di prim’ordine della temperatura e della tensione, che consentono la progettazione di applicazioni industriali a costi inferiori. La famiglia di prodotti SCH322X viene offerta con un package BGA, efficiente in termini di spazio, che consente progetti con schede più compatte.

Sei dispositivi

Progettati per il funzionamento con l’architettura x86, la famiglia SCH322X comprende sei dispositivi su misura per diverse applicazioni. Un numero variabile di porte seriali, combinate con monitoring hardware, e con o senza funzionalità di controller per tastiera, sono esempi di possibili scelte realizzabili con questa famiglia di dispositivi. La famiglia SCH322X Super I/O è composta da sei diversi prodotti: SCH3221, SCH3222, SCH3223, SCH3224, SCH3226 e SCH3227. L’intera famiglia è disponibile nei package 64-WFBGA (6 x 6 mm), 84-WFBGA (7 x 7 mm), 100-WFBGA (8 x 8 mm), e 144-WFBGA (9 x 9 mm).

Se sei interessato a questi argomenti, registrati e partecipa all’Embedded, Wireless & Display Fortronic, l’11 maggio a Lainate (MI)

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.