12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Connessione e potenza con Klingel Italiana

Gli interruttori generali, interruttori d’emergenza, sezionatori, commutatori voltmetrici e amperometrici per motori monofase, avviatori stella-triangolo, spine e prese PCE/MERZ, distribuiti in esclusiva da Klingel, sono realizzati secondo i più recenti criteri di progettazione, testati singolarmente e costruiti secondo le norme DIN VDE 0660/107 (sezionatori) e le norme DIN VDE 0106/100-VBG 4 (interruttori), con morsetti protetti.

La serie ML per fissaggio retro quadro è composta da centinaia di modelli diversi in grado di soddisfare qualunque esigenza applicativa. Questa serie nasce stagna, IP55 e IP65, ma può essere prodotta anche con  IP 30. Interruttori On/Off e commutatori 1-0-2 sono disponibili da 25 a 125 A in numerose versioni e con possibilità di scelta della manovra tra le varie tipologie o esigenze della clientela, senza contare delle soluzioni standard in cassetta di plastica o alluminio.

Completano la gamma i prodotti per il comando motori (invertitori di marcia, avviatori stella-triangolo) e i commutatori voltmetrici e amperometrici. Le versioni con fissaggio su guida DIN e fondo quadro si compongono di interruttori e commutatori tripolari e tetrapolari fino a 125 A, con maniglie bloccoporta lucchettabili nere o giallo/rosse e con la possibilità di avere una vasta gamma di alberi di comando.

A completamento, come novità assoluta, la nuova serie ML4, ML5, ML6, ML7 con caratteristiche elettriche da 125 A a 630 A con 3 e 4 poli, manovra a leva giallo/rossa o blu/nera e un grado di protezione IP 65.

Vieni al Power Fortronic, a Bologna il 22 settembre, per scoprire tutte le novità di Klingel Italiana.

Per maggiori informazioni:
Klingel Italiana
via Einaudi 12/12
20037 Paderno Dugnano (MI)
T: 02-99040804
www.klingel.it

 

 

 

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.