12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

MW.FEP, eccellenza nell’outsourcing

MW.FEP S.p.A. è una realtà Italiana operante nel settore Electronic Manufacturing Services (EMS) e si distingue per l’elevata capacità produttiva, la flessibilità e l’efficienza delle soluzioni di outsourcing. L’azienda nasce dall’integrazione delle società M.W. S.r.l. e F.E.P. S.r.l. nel gruppo Meta System e si propone come partner per la produzione di schede e apparati elettronici. Può inoltre assistere i propri clienti con servizi di progettazione sinergica. Grazie alla consolidata esperienza nell’industrializzazione di prodotto, MW.FEP rappresenta oggi una best practice nel panorama delle aziende elettroniche italiane. L’azienda rappresenta un partner completo ed affidabile a disposizione delle aziende che necessitano di servizi per la produzione di sistemi elettronici di diversa complessità.

Ingegneria, produzione, post vendita: il supporto completo

La flessibilità delle strutture consente di rispondere alle necessità produttive, sia di piccoli e medi volumi, sia di elevate quantità, con un’offerta personalizzata mirata a costruire una partnership di lungo periodo con il cliente. La nostra esperienza parte dall’ingegneria di processo fino alla produzione in volume e al supporto delle attività post vendita, con elevati standard qualitativi e di efficienza produttiva. MW.FEP realizza con la massima flessibilità e puntualità, sia le produzioni in volume, sia le veloci esigenze di campionatura con qualità paragonabile alle forniture di serie, oltre che un servizio di fornitura completo che realizza il prodotto finito attraverso una proficua e costante collaborazione con il cliente.

Elevata flessibilità, elevata capacità produttiva, consolidata esperienza e know–how, sono gli elementi chiave che ci consentono di identificare le tempistiche e i processi più efficaci per l’acquisto, la produzione e la consegna puntuale ed affidabile di una vasta gamma di apparati.

SAM_0211

Scopri le attività e i servizi di MW.FEP al Power Fortronic, il 17 settembre a Bologna.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli