Moduli di alimentazione MagI³C

CONDIVIDI

I moduli di alimentazione MagI³C sono convertitori c.c./c.c. di facile utilizzo con un controller integrato, induttanze di potenza e condensatori.

Usando il “MagI³C Power Supply Reference Design” Wurth dimostra la facilità con cui si possono realizzare una sorgente di tensione o di corrente costante.

La scheda è basata sul MagI³C VDRM (Variable Step Down Regulator Module) a cui sono stati aggiunti due anelli di controllo aggiuntivi.

Il reference design è utilizzabile in diverse applicazioni che richiedano una sorgente di Potenza regolabile: il reference design può, da una parte, generare una tensione costante e può essere impostato per generare una corrente costante con tensione massima regolabile.

Nelle due modalità la tensione di uscita può essere impostata tra 0 e 15V e la corrente da 0 a 2.5 A.

L’intervallo della tensione di ingresso può variare tra 7 e 36 V. La tensione e la corrente di uscita sono facilmente impostatbili con due potenziometri.

Il reference design può essere usato come driver di LED di Potenza bianchi, a infrarossi o ultravioletti oppure come carica batterie al piombo, al NiCd, al NiMH o agli ioni di litio. Può essere anche usato per la carica di super cap e alimentatore di laboratorio.

La scheda può essere ordinate immediatamente con il numero parte 178002. La documentazione DNS002 e I dati CAD sono disponibili olline nel catalogo prodotti. (Reference Designs).

Wuerth Elektronik ti attende al Fortronic Forum. Partecipazione gratuita, previa registrazione online