12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Lumileds lancia nuovi prodotti a media potenza

Lumileds ha presentato una nuova varietà di prodotti a media potenza che dispongono di prestazioni rivoluzionarie e affidabilità del prodotto senza pari.

“Da quando siamo entrati nel mercato a media potenza nel 2012, il nostro obiettivo è stato quello di offrire LED a media potenza con un vantaggio di prestazioni rispetto ai nostri concorrenti”, ha detto il Senior VP of Sales & Marketing Emmanuel Dieppedalle di Lumileds. “Una parte di quel vantaggio è sfruttare le nostre principali tecnologie ad alta potenza per il mercato a media potenza. ”

Ognuno dei nuovi prodotti si rivolge ad una specifica esigenza di mercato. Sia che si tratti delle migliori prestazioni possibili per consentire la più alta efficacia, oppure i prodotti più affidabili, robusti e resistenti mai visto in package a media potenza, o per affrontare applicazioni consumer sensibili ai costi. Questi nuovi prodotti Lumileds si uniranno alla già ampia gamma di prodotti a media e bassa potenza.

“Sappiamo che il mercato dei LED a media potenza è in rapida crescita, e i produttori di illuminazione richiedono prodotti in grado di soddisfare le specifiche aggressivi per la qualità della luce, l’efficienza e l’affidabilità a lungo termine. Poiché teniamo i nostri LED a media potenza con gli stessi standard di flusso lumnoso dei nostri LED ad alta potenza, i produttori di apparecchi di illuminazione possono essere certi di lunga vita dei nostri prodotti a media potenza “, ha detto Dieppedalle.
Infatti, otto dei 10 più grandi brand di illuminazione  si affidano a LED LUXEON a media potenza.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.