Lumen Fortronic: l’evento tecnologico sul SSL

CONDIVIDI

Torna a Milano il 15 maggio, l’appuntamento dedicato all’illuminazione LED

Si svolgerà a Milano il prossimo 15 maggio, la nona edizione di Lumen Fortronic, l’evento verticale promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) che si focalizzerà sul mondo della tecnologia LED e su quanto proposto da manufacturer e produttori nel SSL, attraverso vari percorsi tematici.

LED Technology: status e roadmap

I principali produttori di LED sono chiamati a fare il punto della situazione sull’evoluzione della tecnologia per rispondere a queste domande:

  • Qual è oggi il vostro prodotto di punta?

  • Quale compromesso avete raggiunto tra efficienza e qualità della luce?

  • Quali sono i nuovi prodotti e quali trend di tecnologia pianificate a breve termine?

Tra i big del settore che hanno confermato la propria partecipazione: Bridgelux, Citizen, Nichia, Osram e Seoul Semiconductor.

Tavola rotonda: Light+Building 2014 visto dagli esperti

Il Light&Building 2014 visto dagli esperti del settore: produttori di sistemi illuminanti e di componenti, lighting designers ed esperti della progettazione, si confrontano su quello che considerano essere state le novità più significative apparse durante l’evento che a Francoforte ha da poco chiuso i battenti con un grande successo di sponsor e di pubblico.

Con la partecipazione di Danilo Paleari – Studio Quantis, Siegfried Luger –CEO di LED Professional Magazine e LpS, Tiziano Fegatelli – Nichia, Alberto Zipoli – i.Design e Giorgio Paganelli, Hella Industries.

Thermal Management: la gestione termica dei LED

Dopo il successo delle precedenti edizioni, a conferma dell’interesse verso il ‘thermal management’ per le applicazioni nel lighting, viene proposto un workshop, a cura del Direttore Tecnico di Assodel/Tecnoimprese, focalizzato sui costi di una corretta gestione termica, alla luce delle ultime novità sul mercato.

Per maggiori informazioni:

www.lumenfortronic.it