12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

LED wall allo Stamford Bridge

Delta ha curato l’installazione di una soluzione innovativa per la pubblicità perimetrale del campo presso lo Stamford Bridge, sede della squadra calcistica Chelsea Football Club, attraverso il partner Visual Technology. 

Si tratta della tecnologia di LED display ad alta definizione con pitch 10mm, luminosità fino a 6.000 nits e software ad hoc per una soluzione altamente customizzata, che permette un’elevata qualità delle immagini broadcast.
Questa soluzione display per il bordo campo è gestita da un sistema per il controllo sempre di Delta, che permette un’eccellente flessibilità di trasmissione dei segnali fra sorgente e display, garantendo allo stesso tempo un’ottima qualità delle immagini, con contrasto fino a 4000:1, e una elevata frequenza di aggiornamento, essenziale per le performance nella trasmissione TV.

Jackie Chang, Presidente e Direttore Generale di Delta in Europa, Medio Oriente e Africa (Delta EMEA), ha commentato: “Questo progetto è una prova concreta della capacità di Delta come fornitore di soluzioni, perché l’impianto è altamente customizzato a livello sia hardware che software. Essere riusciti a realizzare un progetto così impegnativo in uno degli stadi calcistici più famosi d’Europa insieme a VTL è una pietra miliare fondamentale per Delta EMEA nel suo percorso che vede l’offerta di soluzioni con valore aggiunto tangibile per i suoi clienti”.

.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli