12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Scheda AAEON per applicazioni portatili

AAEON annuncia la prossima disponibilità della scheda PICO-BT01, vincitrice del 23° Taiwan Excellence Award.
Con i suoi 100x72mm, la scheda PICO-ITX è tra le SBC (Single Board Computer) più compatte dell’offerta AAEON. Un dissipatore di calore può essere installato sotto la scheda per implementare le soluzioni termiche del sistema. E’ dotata di porte USB3.0 e USB2.0, interfacce duali Minicard, DisplayPort, VGA (condiviso con DP), e LVDS 18/24-bit LVDS. Queste caratteristiche rendono la scheda ideale per ogni tipologia di applicazione portatile.

Tra le ulteriori opzioni, la possibilità di integrare un’interfaccia BIO a elevata velocità proprietaria per la daughterboard, personalizzabile per 3/4G, GPS, touchscreen controller, capacità TPM, porte USB opzionali così come in altri componenti per migliorare flessibilità e upgrade.

Abbiamo progettato i componenti nella scheda come se fossero mattoncini giocattolo, che possono essere spostati sulla base delle necessità dei clienti – ha commentato Ben Hsu, Product Manager di della Embedded Computing Division di AAEON -. Se vogliono posizionare la scheda figlia sopra o a fianco della PICO, lo possiamo fare”.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli