12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

VersaSense

Grazie a un nuovo accordo di distribuzione, la linea MicroPnP di prodotti wireless di rilevamento e attuazione per IoT industriale di VersaSense è disponibile tramite Digi-Key Electronics..

La linea di prodotti MicroPnP vanta caratteristiche tecnologicamente all’avanguardia:

• Personalizzazione plug & play senza necessità di configurazione
• Affidabilità della rete wireless del 99,999% (IP SmartMesh)
• Durata della batteria fino a dieci anni
• Standard aperti
• Sicurezza end-to-end standard
• Soluzione end-to-end dall’oggetto smart al cloud backend

“Siamo entusiasti di collaborare con Digi-Key per agevolare ai nostri clienti di tutto il mondo l’acquisito di soluzioni per Internet delle cose industriale”, ha dichiarato Nelson Matthys, CEO di VersaSense. “La presenza ineguagliata di Digi-Key sul Web, abbinata alla premiata linea MicroPnP di prodotti wireless di rilevamento e attuazione di VersaSense dà agli ingegneri la possibilità di esplorare e sfruttare proficuamente le nostre rivoluzionarie soluzioni IIoT”.

Importanti società industriali, di beni di consumo, tecnologia, telecomunicazioni e nel settore dell’agricoltura fanno già uso delle soluzioni IoT MicroPnP di VersaSense per un’ampia gamma di applicazioni, tra cui: monitoraggio delle infrastrutture, gestione dell’energia degli edifici e allevamento di precisione, oltre a molte altre quali i sistemi di monitoraggio del luogo di lavoro, della conformità per lo stoccaggio di merci deperibili, di impianti HVAC, per la meteorologia e di controlli di sicurezza.

“Un tempo, una soluzione IoT industriale avrebbe richiesto ai progettisti di lavorare su progetti che comportassero una programmazione di basso livello e con una connettività minima”, ha dichiarato David Stein, VP, Global Semiconductors di Digi-Key. “Siamo veramente entusiasti della partnership con VersaSense e di offrire la loro versatile piattaforma MicroPnP. In virtù dell’autoconfigurazione del sistema hardware di VersaSense, gli ingegneri potranno progettare facilmente soluzioni di acquisizione e di controllo dei dati per dar vita alle loro innovazioni”.

Per maggiori informazioni: www.digikey.it

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.