12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Ineltek a EW&D con tutta la sua linecard di prodotti distribuiti!

Ineltek sarà presente a Embedded, Wireless & Display Fortronic (Lainate MI, 11 maggio 2016 – Centro Guida Sicura ACI SARA Via Juan Manuel Fangio), presentando la sua vasta linecard di prodotti distribuiti.
Ineltek è un distributore indipendente con base nel Regno Unito e in Irlanda, ma con oltre 20 filiali in tutto il mondo, Italia compresa. Con la passione per l’innovazione e il forte impegno per il servizio, Ineltek può offrire la vera alternativa nel campo della distribuzione con un team di professionisti ed esperti.
Tra i prodotti presentati a EW&D da Ineltek, possiamo citare la gamma di sensori di luce della AMIC e Ams, i sensori di movimento e ambiente (pressione, umidità, VOC) della Bosch, sempre da Ams i vari sensori di posizione (lineare magnetico, angolare o ad alta risoluzione) e i sensori Magnachip (Ad Effetto Hall e Temperatura e Umidità).
Tutti i sensori proposti al pubblico molto avanzati per le nuove sfide tecnologiche per applicazioni IoT, mobile e wearable.
Nella nuova era della IoT non possono mancare certamente le soluzioni WiFi come la serie SAMW25 Standalone Wi-Fi e la serie WINC1500 Network Controller di Atmel, oppure per la Bluetooth Smart (Bluetooth Low Energy – BLE), sono mostrate le soluzioni Atmel BLE 4.1 SoC Link Controller e MCU, il Soc BLE più piccolo e a più bassa potenza al mondo, sempre di Atmel.
Queste sono solo alcuni dei prodotti innovativi scelti da Ineltek, ma altri prodotti altamente selezionati per soddisfare le esigenze di innovazione e per le future applicazioni saranno proposti a tutti i visitatori.

Se sei interessato a questi argomenti, registrati e partecipa all’Embedded, Wireless & Display Fortronic, l’11 maggio a Lainate (MI)

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.