12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Trasformatore Flyback

TT Electronics ha presentato il trasformatore flyback HM210-05K060LFTR progettato per essere utilizzato con il chipset IGBT ACPL-32JT/302J di Avago.

Con il suo elevato livello di isolamento, il trasformatore è ottimizzato per essere utilizzato in applicazioni di controllo industriale e inverter.

Il trasformatore flyback HM210-05K060LFTR offre una maggiore capacità di corrente di saturazione e una minore prestazione di perdita di induttanza, rendendolo ideale per applicazioni ad alta efficienza DC-DC in cui la dimensione è fondamentale per garantire i livelli di prestazioni e affidabilità richiesti dalle applicazioni industriali.

Nella progettazione del trasformatore, TT Electronics ha adottato un approccio olistico, considerando molti aspetti al fine di produrre un prodotto che si adatta perfettamente al fotoaccoppiatore intelligente per il pilotaggio di gate ACPL-302J, 2.5A di Avago, con controller flyback integrato, per convertitori DC-DC.

Il trasformatore ha un’ampia temperatura di esercizio da -40 a + 155° C, quest’ultima contribuisce alla sua eccellente capacità di tensione di isolamento da 5 kV tra avvolgimenti primari e secondari. Il trasformatore flyback ha piccole dimensioni e misura solo 19,5 x 14,5 x 16,5 mm ed è progettato per il montaggio su PCB. Ha una resistenza primaria di 305 milli ohm.

Utilizzato in combinazione con il chipset di Avago, l’HM210-05K060LFTR è adatto per un’ampia gamma di applicazioni industriali, tra cui inverter, alimentatori switching e UPS, sistemi di automazione, convertitori DC/DC, inverter di energia rinnovabile e motor drive AC e brushless DC.

Per informazioni: www.ttelectronics.com/magnetics/power-magnetics

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.