12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Identificazione “di lusso”

La divisione Soluzioni per la protezione dei marchi di Brady ha creato un sistema personalizzato per l’autenticazione dei prodotti al fine di proteggere dalla contraffazione gli accessori di lusso per cellulari e tablet di Element Case.

La soluzione prevede complesse etichette progettate in un’ottica di assoluta sicurezza che possono essere sottoposte a scansione per verificarne l’autenticità da qualunque cellulare con un’app per la lettura di codici a barre pubblicamente disponibile. Le etichette esterne, apposte sulla confezione del prodotto, corrispondono a etichette interne, inserite nel telaio del prodotto, per un’autenticazione digitale istantanea. Brady ha integrato nella soluzione l’HP’s Global Product Authentication Service (GPAS), che permette ai clienti e ai partner della catena della fornitura di Element Case di convalidare istantaneamente l’autenticità di un prodotto.

Eravamo entusiasti di aiutare Element Case a creare l’esperienza totale del marchio attraverso le nostre soluzioni fisiche e digitali di etichettatura. Con questi strumenti, i clienti possono sottoporre a scansione e registrare i prodotti che acquistano, il che permette loro di far parte maggiormente della cultura di Element Case. In tal modo, la società potrà inoltre arginare i problemi legati alla contraffazione e aumentare le vendite”, afferma Dennis Polinski, Global Product Manager, divisione Soluzioni per la protezione dei marchi, Brady Corporation.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli