12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Golden Eagle di Delta vince il Red Dot Award

Delta Electronics ha ricevuto un Red Dot Award: Product Design 2015 per il Golden Eagle, un alimentatore da 600W 48Vc.c. per applicazioni telecom. Nell’eleganza esteriore del Golden Eagle sono racchiuse le caratteristiche di efficienza energetica migliori della categoria, fissando un nuovo riferimento per la gestione della potenza nell’intero settore.

Sviluppato internamente da Delta, tramite la sua BU Telecom Power Solutions, l’alimentatore Golden Eagle è destinato ad applicazioni outdoor 4G LTE. Grazie alla sua tecnologia innovativa e al raffreddamento naturale, l’unità raggiunge un rendimento di conversione dell’energia del 96%. Ciò rende possibile ai fornitori di servizi telecom di ridurre considerevolmente le loro spese operative. Grazie al suo ampio range di tensione d’ingresso e all’elevata classe di protezione IP65, il dispositivo è adatto per l’uso outdoor. Il Golden Eagle si allontana radicalmente dall’aspetto convenzionale dei sistemi di alimentazione telecom, con la sua forma compatta ed elegante e la piena funzionalità di alimentazione incorporata.

Ciò ha portato alla sua adozione da parte di NTT DOCOMO, il maggiore fornitore di servizi mobile del Giappone. Il prodotto è stato anche selezionato con successo da importanti clienti negli USA per l’installazione di nuovi small cell site. Il Golden Eagle è stato chiaramente riconosciuto come la soluzione preferita per le applicazioni su stazioni base mobile.

 

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli