12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Gestione del magazzino con app gratuita di Mouser

Mouser Electronics annuncia la disponibilità del nuovo Inventory Management Tool e di una nuova app mobile per i dispositivi iOS e Android.

L’innovativo sistema di inventario basato sul web permette alle organizzazioni e ai singoli utenti di gestire e tracciare facilmente lo stock di componenti elettronici e le relative forniture.

Le app iOS e Android integrate consentono agli utenti di scannerizzare sia i codici a barre che le etichette stampate dei contenitori di stoccaggio direttamente dall’applicazione.

I clienti possono utilizzare questo nuovo strumento gratuito dai propri account My Mouser.

“Per sostenere il nostro business Mouser ha sviluppato una vasta esperienza nella gestione del magazzino e dei componenti”, ha dichiarato Hayne Shumate, Senior Vice President of Internet Business di Mouser. “I nostri clienti del mondo accademico avevano bisogno di una soluzione per gestire le giacenze. Questo strumento è stato creato per loro, ma può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione o azienda che deve gestire magazzini di piccole-medie dimensioni. La nuova app mobile permette ai clienti di gestire i contenitori di componenti senza dover stare alla scrivania”.

I clienti Mouser possono accedere al nuovo tool Inventory Management all’indirizzo utilizzando qualsiasi browser web o tramite la nuova app mobile per dispositivi iOS e Android.

Grazie a questo strumento gli utenti possono gestire con facilità i codici prodotto e i livelli delle scorte, generare report e importare i dati relativi alle giacenze correnti dai fogli elettronici.

Il tool è anche dotato di una funzionalità di check-in/check-out, che aiuta le organizzazioni a rintracciare strumenti condivisi, come ad esempio giroscopi o apparecchi per la saldatura.

Per un uso facilitato, lo strumento è provvisto di un semplice dashboard e di una rapida procedura guidata passo-passo online.

I clienti che utilizzano il tool tramite un browser web possono sfruttare la sofisticata funzionalità Mouser Match, che collega i prodotti nei loro magazzini ai codici Mouser.

Mouser Match consente ai clienti di:

– Sincronizzare automaticamente i dati relativi ai prodotti, come ad esempio produttore, descrizione e ciclo di vita.

– Importare automaticamente le immagini dei prodotti da Mouser.com per il riconoscimento a vista.

– Ordinare nuovamente i prodotti da Mouser in modo rapido.

Il tool Inventory Management di Mouser è disponibile per tutti gli utenti con un account My Mouser in più di 170 paesi.

Per creare un account My Mouser: www.mouser.com/MyMouser

Per informazioni: www.mouser.com/Inventory-Management

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli