12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Etichette più veloci con LabelMark™ 6

Brady presenta il nuovo Label Design Software Labelmark™ 6, software per la creazione di etichette che offre ancora più opzioni ed è caratterizzato da un ambiente “app space” di facile uso per ottimizzare il setup operativo, la gestione e l’esecuzione delle etichette.

Interfaccia mirato all’applicazione
La nuova interfaccia del LabelMark 6 è allineata con MS Windows 8 Metro Style e MS Office 2013. Permette l’accesso diretto alla specifica applicazione che supporta poi nella creazione dell’etichetta. “In poche parole l’interfaccia del nuovo LabelMark 6 è ampiamente confrontabile a quella di uno smartphone”, afferma Tom Bieseman, EMEA Product Manager Sistemi di Brady. “L’ambiente app include applicazioni per creare in modo rapido e professionale etichette per morsettiere, etichette per fasci di cavi, etichette per quadri di controllo, etichette per comunicazione dati, etichette di laboratorio ed etichette per identificare scatole di interruttori. Offre inoltre app per convertire facilmente file xmt, txt e Heatex”.

Risparmio di tempo
Il LabelMark 6 può integrare sorgenti dati, progetti di etichette e stampa in batch in Sistema coeso – una soluzione salvatempo per il setup operativo, la gestione e l’esecuzione delle etichette. “Il LabelMark 6 offre la possibilità di inserire ed editare layer o interi file AutoCAD® nelle etichette. Permette inoltre la precisa importazione di dati e la serializzazione e offre una funzione di controllo degli errori. Con il LabelMark 6 è possibile creare lavori per gestire simultaneamente più progetti di stampa e stampanti”.

Carico automatico del formato delle etichette
Il LabelMark 6 è altresì in grado di entrare in comunicazione bidirezionale con le stampanti di etichette Brady. Ogni formato di etichetta può essere caricato automaticamente sulle stampanti IP, BMP41, BMP51, BMP53, BMP71 o BBP33.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli