sponsor

 PAD C STAND

Powercoils

componenti avvolti per l'elettronica

Como  Italia

Power Integrations, Inc. è un fornitore di componenti elettronici ad alte prestazioni, con base a Silicon Valley, utilizzati nei sistemi di conversione ad alta tensione. Visitate la nostra Green Room per una guida completa agli standard di efficienza energetica in tutto il mondo.

PROFILO AZIENDALE

L’investimento in persone, ricerca e strutture è un percorso iniziato 20 anni fa e continua ancora oggi. L’organizzazione di Powercoils prevede un modello completamente rinnovato, con diversi team di professionisti strutturati per seguire in prima persona ciascuna delle fasi propedeutiche che portano alla definizione del prodotto: ricerca e sviluppo, co-design, prototipazione, produzione e controllo qualità. La forza dei prodotti PowerCoils è legata all’innovazione che guida il reparto di Ricerca e Sviluppo, in grado di progettare prodotti secondo le specifiche fornite dai clienti o in base a progetti già esistenti. L’innovativo modello di business di PowerCoils si sviluppa su un asse che unisce i servizi di co-design e prototipazione alla velocità di gestione di un moderno e strategico polo produttivo-logistico multilocalizzato in ITALIA, TUNISIA e CINA.
Questa localizzazione offre la possibilità di gestire tutte le fasi propedeutiche di ogni progetto, seguendo e accompagnando i clienti passo dopo passo con una vera e propria consulenza operativa che ne garantisce il successo. 

PRODOTTI E SERVIZI

Powercoils progetta e realizza in-house o in partnership con i propri clienti, trasformatori e induttori qualitativamente elevati, affidabili e performanti con geometrie totalmente personalizzate. Trasformatori in ferrite per SMPS fino a 100kW – Trasformatori LLC risonanti – Induttanze di modo comune – Induttanze PFC – DC Choke – Bobine di storage – Bobine Filtro Armoniche - Trasformatori di misura – Trasformatori amperometrici – Trasformatori di impulso – Avvolti speciali su specifica