PAD C STAND

Ineltek Italy S.r.l

Treviso  Italia

Ineltek è un distributore paneuropeo di componenti elettronici, fondato nel 1987. Ha come punti di forza ed elementi distintivi il supporto efficiente durante la fase di progetto e la conoscenza tecnica nell’ambito dei semiconduttori, della connessione Wi-Fi e dei display(soprattutto E-Paper). Il mercato elettronico richiede professionalità e determinazione ed Ineltek è in grado di rispondere a queste esigenze. è competitiva sia in ambito tecnico che in ambito commerciale.

PROFILO AZIENDALE

Ineltek é un distributore europeo di componenti elettronici, fondato nel 1987. Ha come punti di forza ed elementi distintivi il supporto efficiente durante la fase di progetto e la conoscenza tecnica nell’ ambito dei semiconduttori, dei sensori, dei display e nell'optoelettronica. Il mercato elettronico richiede professionalità e determinazione ed Ineltek è in grado di rispondere a queste esigenze, è competitiva sia in ambito tecnico sia in ambito commerciale.  

PRODOTTI E SERVIZI

Ineltek offre prodotti specifici per l’elettronica di potenza ed il controllo motore. A Fortronic verranno presentati · PAC della Quorvo/Active-semi: MCU con driver mosfet integrati (fino 600V) · Microsemi: o IGBT/MOS singoli ed in modulo, quest’ultimi sia in silicio che in SiC o Sensori di posizione induttivi · Premo: induttori e trasformatori per l’elettronica di potenza.