sponsor

 PAD C STAND

Hirose

Electrical and electronic Connectors

Amsterdam  Paesi Bassi

HIROSE Electric è un produttore giapponese di connettori di alta qualità. Leader sul mercato mondiale, può vantare un volume di vendite che ammonta a 115 miliardi di yen (866 milioni di euro).

PROFILO AZIENDALE

HIROSE Electric Co., Ltd è un produttore giapponese di connettori di alta qualità. Leader sul mercato mondiale, può vantare un volume di vendite che ammonta a 115 miliardi di yen (866 milioni di euro). Nel 2011, la creazione del "Yokohama Centre" in Giappone mirava a centralizzare l'ingegneria, la ricerca e lo sviluppo, le vendite e il marketing al fine di garantire un servizio globalizzato altamente efficace. HIROSE Electric impiega 4.319 persone nel mondo e possiede fabbriche e uffici vendite in Asia, USA ed Europa. Divisione europea Quasi 30 anni fa, HIROSE Electric Co., Ltd ha stabilito diversi uffici in Europa per competere a livello internazionale nella regione EMEA. Nel 2010, dall'unione gli uffici europei, è nata HIROSE Electric Europe B.V per servire al meglio il mercato europeo. La sede europea si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Le altre succursali europee si trovano in Germania, Regno Unito, Francia e Italia.  

PRODOTTI E SERVIZI

Fin dalla sua creazione nel 1937, HIROSE Electric Co., Ltd ha goduto di un'eccellente reputazione nella produzione di connettori tecnicamente avanzati, che incorporano le più recenti tecnologie d'avanguardia. Le funzioni e le prestazioni dei connettori HIROSE Electric's sono dunque più diversificate e ricercate, e soddisfano la crescente domanda di piccoli connettori altamente innovativi, capaci di offrire una connettività superiore ai clienti di tutto il mondo. Un vasto portafoglio di prodotti include oltre 50.000 tipi di connettori. Fra questi, dei connettori cavo-scheda, scheda-scheda, circolari, di memoria, interfaccia, FFC/FPC e coassiali. Sono adatti a un gran numero di applicazioni quali l'automazione e le macchine industriali, l'illuminazione a LED, la radiodiffusione, la misurazione e il controllo, i dispositivi di sicurezza, la strumentazione, l'elettronica di consumo, l'automobilistica e tante altre ancora.