sponsor

 PAD C STAND

Elettromeccanica Ecc

competenza e la conoscenza dei prodotti

Milano  Italia

Da 25 anni Elettromeccanica ECC si occupa di distribuzione di componenti elettromeccanici alle imprese. Esperienza, competenza e professionalità, permettono a Elettromeccanica ECC di essere un’azienda di alto profilo.

PROFILO AZIENDALE

Da oltre 30 anni, Elettromeccanica ECC distribuisce componenti elettromeccanici, selezionando solo i migliori brand disponibili sul mercato. Scelto dalle imprese che vogliono un business partner affidabile e in grado di interpretare le proprie esigenze, negli anni si è specializzata nella fornitura di prodotti per i settori del Printed Circuit Board, Power, Automation e Visualization. Grazie a uno staff qualificato e costantemente aggiornato, Elettromeccanica ECC sa sempre quale è la soluzione migliore per soddisfare le esigenze del cliente. La competenza acquisita negli anni di attività le permette di capire a fondo le esigenze di performance e durabilità richieste, coprendo tutte le casistiche possibili e offrendo anche consulenze su prodotti custom. L’ampia disponibilità del magazzino completa il profilo dell’azienda, che le consente di essere pronta e tempestiva nella catena logistica. Perfetto matchmaker tra domanda e offerta di componentistica elettromeccanica, è presente con uffici a Milano, Roma, Bologna e San Vito al Tagliamento (PN), e vanta una rete vendita capillare in tutto il territorio italiano.  

PRODOTTI E SERVIZI

Condensatori a film, connettori multipolari per potenza e segnale, scheda scheda, scheda filo. Semiconduttori, alimentatori, resistori di potenza, isolanti termoconduttivi, sensori effetto hall, morsetti barra din, alimentatori switching, trasformatori, condensatori elettrolitici, potenziometri, pulsanti, tastiere, contenitori plastici e metallici, display TFT, LCD, a LED. Morsetti e portafusibili per PCB.