12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

dimac

Dimac durante il Fortronic Power presenterà le ultime novità in fatto di TIM (interfacce termiche metalliche – HeatSpring) che offrono una resistenza termica dell’ordine di 0,039 cmq°C/W, molto inferiore a quella dei migliori Gap Filler in commercio (0,30 cmq°C/W).

Le TIM Indium sono fustellabili in qualunque formato e alcune sono dotate di biadesivo per facilitarne l’uso: non sporcano, non ungono, non invecchiano con il tempo  e con i cicli termici.

Al Power verranno presentati anche gli ultimi sviluppi sulle applicazioni delle nanotecnologie alla saldatura e in particolare il prodotto NanoFoil che permette di risolvere difficili problemi di saldature in campo elettrico/elettronico non richiedendo l’uso di flussanti né di attrezzature particolari o costose.

A richiesta sarà possibile richiedere una dimostrazione pratica sul loro funzionamento presso lo stand Dimac al Power

Dimac espone i prodotti di CUSTOM ELECTRONICS

Verranno esposte alcune realizzazioni della CUSTOM, costruttore specializzato nella produzione di condensatori  singoli o in banchi per applicazioni di alta potenza/alta tensione. La grande varietà di terminazioni, di formati  e di materiale per l’incapsulamento permette di realizzare prodotti personalizzati per le applicazioni nei campi più disparati. La società produce anche Bus Bar isolati e soluzioni di immagazzinamento dell’energia.

Le ultime novità proposte da Dimac e di mostrazioni pratiche sul loro funzionamento al Fortronic Power. Iscriviti ora
Irma Garioni
Irma Garioni