Dati di mercato: distribuzione elettronica e LED

CONDIVIDI

Come è iniziato il 2014, quali sono i risultati dell’anno appena iniziato nella distribuzione elettronica e nel mercato dei LED? questi i temi dell’ultimo incontro Assodel

Si è svolto lo scorso 6 maggio presso la sede di Assodel (via Console Flaminio, 19 Milano), l’incontro dati di mercato Assodel e Assiconn in cui sono stati presentati e discussi i dati del primo quarter 2014.

Dalle rilevazioni effettuate, i primi mesi dell’anno hanno registrato performance positive, con booking in crescita, lasciando intravedere un futuro roseo all’orizzonte. I dati sono incoraggianti anche se, al contorno, l’incertezza permane: impossibile dire oggi cosa accadrà da qui alla fine dell’anno. Tanto più che i problemi al contorno nonmancano: gestione del credito, tempi di pagamento sempre più lunghi, finanziamenti che scarseggiano ecc.

Per fare il punto della situazione sull’andamento del mercato, in Italia come in Europa, l’appuntamento è per il 5 giugno con il convegno di Assodel dedicato alle eccellenze italiane nel settore dell’elettronica.

Per maggiori informazioni e adesioni contattare: segreteria@assodel.it– tel 02 210 111 271