12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Cree

Cree Europe presenta l’ultimo arrivato nella famiglia XSP Series, con il lancio della nuova armatura stradale XSPM.

L’innovativa estensione di linea per l’illuminazione stradale è stata creata per rispondere alle esigenze del mercato EMEA, arricchendo la gamma Cree XSP Series con performance di illuminazione migliori, minor consumo e opzioni di controllo più avanzate.

Il classico design da armatura stradale di XSPM si fonde perfettamente con l’architettura urbana e residenziale, garantendo maggiore comfort e sicurezza per strade, marciapiedi e parcheggi.

Attraverso la tecnologia Cree, XSPM offre massima qualità ed efficienza con un nuovo design e un sistema di gestione termica integrato per una maggiore efficacia che assicura un funzionamento di oltre centomila ore.

Il nuovo apparecchio presenta opzioni di controllo innovative per la gamma XSP, tra cui l’adattamento automatico del flusso di luce in base all’ora del giorno e la possibilità di controllare ogni punto luce tramite connessione wireless.

XSPM è stato concepito inoltre per essere assolutamente adattabile alle varie ‘tecnologie smart’ complementari.

Considerando l’incremento del numero dei centri urbani che adottano tecnologie ‘smart city’, XSPM può essere dotato di presa NEMA standard che lo rende compatibile con sensori addizionali per l’illuminazione intelligente del futuro.

Dotato dell’avanzata tecnologia LED di Cree, XSPM offre capacità di controllo preciso, performance e risparmio energetico eccezionali.
Equipaggiato con il sistema ottico NanoOptic Precision Delivery Grid di Cree, XSPM raggiunge un controllo del fascio luminoso migliore rispetto agli apparecchi stradali tradizionali, fornendo una luce bianca uniforme e un’efficiente visibilità per pedoni e conducenti, anche di notte.

Il lancio di XSPM conferma l’impegno di Cree di sviluppare ed espandere sempre più la propria gamma di prodotti in Europa, Africa e Medio Oriente.

Con la localizzazione sul territorio del design e della produzione di XSPM, Cree assicura un rapido adeguamento agli standard specifici, una migliore qualità e consegne nel più breve tempo possibile, riducendo i costi per i propri clienti pur offrendo sempre un prodotto leader sul mercato.

Nick Farraway, Vice Presidente di Cree EMEA, afferma:

“La nostra vicinanza al cliente e la comprensione delle sue necessità sono assolutamente essenziali nel nostro lavoro e siamo impegnati nel realizzare nuovi prodotti creati in e per il mercato EMEA – sia in termini di estetica che di caratteristiche di illuminazione.”

“Grazie alla produzione interamente sviluppata in Italia, possiamo garantire una relazione col cliente per i mercati europei e internazionali più efficiente, così come una gamma ‘Made in Europe’, fatta su misura.”

Vuoi maggiori informazioni sull’illuminazione? Registrati GRATIS qui a Illuminotronica, dal 12 al 14 ottobre a Padova, e scopri tutte le ultime novità del settore.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli