12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

TDK_Lambda_i3A Series

TDK Lambda ha annunciato l’introduzione della serie i3A di convertitori DC-DC a 100W non isolati, in package dal form factor standard di 1/32 brick.

Questi convertitori step-down sono in grado di regolare la tensione di output da 3,3 a 16,5V o da 5 a 30V e accettare una tensione di ingresso da 9 a 53V.

La serie i3A può essere usata per ottenere ulteriori uscite ad alta potenza da un’unica uscita di alimentazione da 12V, 24V, 36V o 48V, a costi molto inferiori ai tradizionali convertitori isolati DC-DC.

Con una efficienza fino al 98%, questi convertitori compatti sono ideali per l’uso nel settore medicale, telecomunicazioni, industriale, test and measurement, broadcast e dispositivi portatili.

Misurando solo 19,1 x 23,4 x 9,6 mm, l’i3A può funzionare in temperature ambiente da -40 ° C a + 125 ° C.

La serie consente un minimo de-rating dell’uscita, anche con bassi flussi d’aria e condizioni di temperatura ambiente elevate.

La risposta dinamica per la tensione è stata ottimizzata e riduce la necessità di condensatori esterni, risparmiando lo spazio del pannello.

Le caratteristiche standard della serie i3A includono la regolazione della tensione di uscita tramite pin, l’on-off remoto, la protezione contro sotto tensione, la sovracorrente e la sovratemperatura.

Per informazioni: www.it.tdk-lambda.com/i3a

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli