12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Convertitore Point of Load a controllo digitale PMBus da 35A

TDK Corporation annuncia l’introduzione della serie iJA di convertitori DC-DC non isolati Point of Load (POL) da 35A con la comunicazione PMBus. L’uso del controllo digitale permette ai convertitori di fornire una migliore risposta dinamica dei transienti e la stabilità del sistema, insieme a maggiore flessibilità e la capacità di personalizzazione.

Caratteristiche

In grado di accettare un ingresso da 8 a 14Vdc, la serie iJA è in grado di fornire tensioni di uscita di 0,6 a 3,3 V con correnti fino a 35A. Questi convertitori compatti, dalla misura di 22,9 x 12,7 x 9,7 millimetri e peso di soli 6,5 g, sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, incluse la comunicazione, broadcast, test e industrial e strumenti di misura. La serie iJA funziona in modo affidabile attraverso una vasta gamma di temperature da -40° C a + 105° C con il minimo flusso d’aria, e le perdite di potenza interne sono ridotte a causa degli alti livelli di efficienza fino al 94%

Il PMBus

Le funzionalità di lettura-scrittura del PMBus consentono precisione e monitoraggio in tempo reale della tensione di uscita, corrente e temperatura. I parametri operativi della serie iJA possono anche essere facilmente programmati tramite l’interfaccia grafica di TDK-Lambda. I convertitori possono essere utilizzati senza la comunicazione PMBus attraverso l’utilizzo di pin di funzione. Le certificazioni di sicurezza includono IEC/EN 60950-1, UL/CSA 60950-1 con marcatura CE per la bassa tensione e direttive RoHS2.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.