12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Consystem: tecnologie d’avanguardia per l’elettronica di potenza al Fortronic Power

Tecnologie d’avanguardia per l’Elettronica di Potenza: dai nuovi alimentatori AC/DC e DC/DC conduction cooled ultra Low power, ai condensatori a film in Polypropilene, dai nuovi moduli small IPM ai sensori Allegro aventi tecnologia GMR™:

Nella cornice del Fortronic Power Forum, Consystem illustrerà le sue novità tecnologiche per il Power Management, rafforzando la sua partnership sia con Jianghai Capacitor Co., Ltd che con Powertip Technology Corporation per un’offerta Power sempre più integrata.

Il panorama dell’elettronica di potenza europeo è in costante crescita (con un valore stimato pari a 200 ml di euro dati DMASS Q4/2017) e continua evoluzione a fronte di nuove esigenze negli ambiti del Power Management, Inverter e Energy Storage.  Basti pensare, infatti,  alla richiesta sempre maggiore di soluzioni e dispositivi sempre più efficienti e aventi dimensioni sempre più ridotte; o la interconnessione sempre maggiore del Power Management con l’IoT e relativi sensori.

Nuove sfide e traguardi da raggiungere tramite nuove soluzioni tecnologiche.

CONSYSTEM intende essere un punto di riferimento nello sviluppo e cambiamento nell’Elettronica di Potenza, comprendendo l’esigenza e la richiesta del cliente ed offrendo poi delle soluzioni condivise ed idonee a chi sviluppa l’ingegnerizzazione del prodotto.
Nella sua partecipazione al FORTRONIC POWER FORUM 2018, Consystem proporrà infatti una ampia linea di soluzioni tecnologiche innovative, in grado di generare e garantire un alto valore aggiunto ai propri clienti: dai condensatori a film in polypropilene della Jianghai Capacitor Co., Ltd (azienda cinese, terzo costruttore mondiale di condensatori a film), agli alimentatori Ultra Low Profile AC/DC della Eos, agli alimentatori di potenza Conduction Cooled della Delta e GE (con possibilità di “Hands on”), fino ai Small IPM di ultima generazione della Fujii Eletric e ai sensori Allegro aventi tecnologie GMR e ICS.
Inoltre, uno spazio specifico dello stand CONSYSTEM sarà dedicato alle ultime novità TFT della Powertip Technology Corporation – produttore da decenni di display in ambito industriale – per una corretta visualizzazione dei dati significativi dei sistemi correlati alla potenza in aree industriali.
A rafforzare tale posizione di punto di riferimento nell’ambito dell’Elettronica di Potenza CONSYSTEM si presenta all’evento in partnership sia con Jianghai Capacitor Co.che che con Powertip Technology Corporation i cui sales manager (presenti presso lo stand CONSYSTEM) terranno rispettivamente uno Speech e un Momento educational relativi alle loro soluzioni tecnologiche.

Non perdere l’occasione di partecipare ai momenti informativi e formativi proposti da Consystem. Iscriviti ora al Fortronic Power

 

Irma Garioni
Irma Garioni