12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Conrad rafforza l’offerta lighting

Conrad Business Supplies ha ampliato la propria offerta di soluzioni di illuminazione grazie all’introduzione di una nuova serie di schede LED a marchio Barthelme. Utilizzando i LED Osram in una vasta gamma di forme e configurazioni differenti, queste nuove schede permettono di ottenere sia vari toni di bianco, sia luce colorata, coprendo tutto lo spettro RGB (rosso, verde e blu) e con un’intensità luminosa in uscita regolabile. Il risultato è un sistema di illuminazione personalizzabile, adatto ad ambienti domestici e commerciali, oltre a particolari illuminazioni come nel caso di eventi e spettacoli.

Tante forme ed elevata efficienza

La varietà di forme e configurazioni di LED comprende modelli tondi, quadrati e ad angolo, tutti caratterizzati da un’elevata efficienza luminosa che supera i 100 lm/W. Grazie alle tradizionali clip di fissaggio a montaggio superficiale, che consentono un inserimento privo di saldature nell’attacco dell’alimentazione a 24V in continua, le schede sono progettate per garantire la massima flessibilità e possono essere messe in cascata l’una dopo l’altra, collegando in serie o in parallelo anche un numero elevato di moduli senza richiedere alcun sistema addizionale di raffreddamento.

È possibile controllare i LED attraverso CHROMOFLEX PRO, un controllore di colori avanzato alla sua quarta generazione, e attraverso il gateway Mediola Box, che permetterà di controllare i LED da qualsiasi telefono cellulare o tablet compatibile. Anche l’accessorio Mediola box è disponibile sul sito Conrad Business Supplies.

 

 

 

 

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.