12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Conrad Business Supplies lancia il suo nuovo marchio “TRU Components”

Conrad Business Supplies ha introdotto il suo nuovo marchio “TRU Components”, che sarà associato specificatamente a componenti elettronici attivi e passivi, oltre che ad altri prodotti elettromeccanici, cavi e cablaggi.

Il marchio “TRU Components” identifica dei prodotti avanzati di alta qualità che soddisfano le esigenze degli utilizzatori professionali, dai progettisti ai ricercatori impegnati nell’industria e nell’università, dai creatori di nuove imprese agli uffici acquisti delle aziende affermate nel settore automobilistico, medicale e delle tecnologie dell’informazione.

“Per arricchire l’offerta col nostro nuovo marchio ‘TRU Components – Parts for Your Ideas’, siamo continuamente alla ricerca dei migliori produttori e fornitori di componenti”, afferma Tim Schlecht, Senior Expert Electrical Components, Corporate Purchasing, Business Unit Private Label, di Conrad Business Supplies. “Per offrire ai clienti la migliore qualità necessaria a soddisfare anche i requisiti più impegnativi, i nostri prodotti vengono fabbricati secondo lo standard FBDI (Associazione professionale tedesca dei distributori di componenti) e vengono acquistati e distribuiti garantendo una protezione certificata dalle scariche elettrostatiche ESD.”

I vantaggi offerti dai prodotti a marchio “TRU Components” sono disponibili per un’ampia platea di clienti, dagli studi indipendenti di progettazione alle grandi aziende, che possono ordinare singoli componenti, piccolo lotti per avviare una produzione pilota o un’intera soluzione completa.

Non ci sono quantitativi minimi di acquisto o valori minimi per l’ordine per i prodotti a marchio “TRU Components”. Inoltre, l’intera gamma “TRU Components” è disponibile ad un prezzo molto conveniente per acquisti in quantità elevate.

Oltre che con la sua ampia gamma di prodotti “TRU Components”, Conrad Business Supplies supporta i suoi clienti con numerosi servizi di consulenza e aiuto, mettendo a loro disposizione la sua rinomata squadra di tecnici di assistenza alla clientela per aiutarli a identificare i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Per informazioni: http://business.conrad.it/ce/it/content/TRU_COMPONENTS

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli