12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Connettori_Circolari_Phoenix

Phoenix Contact lancia una nuova gamma di connettori circolari con sistema di bloccaggio standard e a bloccaggio rapido.

La serie da M17 a M40 PRO offre soluzioni integrate per la trasmissione di segnali e di potenza.

Sistema e posizone di bloccaggio

La presenza del bloccaggio rapido Oneclick consente agli utenti di collegare i propri dispositivi in modo veloce e sicuro.

La posizione di bloccaggio è facilmente percepibile sia visivamente, sia acusticamente che al tatto. La compatibilità universale del bloccaggio – sia standard che  di quello rapido – assicura un’elevata disponibilità di connettori adatti per cavi edispositivi.

In occasione del lancio sul mercato, la nuova serie prevede connettori per cavi e dispositivi nella misura M23, ciascuno con contatti femmina o maschio.

Versioni disponibili

I connettori per cavi sono disponibili con sistema di bloccaggio standard oppure rapido.  I connettori per dispositivi sono compatibili con entrambe le versioni.  Per la trasmissione di segnali sono inizialmente disponibili versioni da 6 a 19 poli per correnti fino a 20 A e tensioni fino a 300 V.

La gamma per la trasmissione di potenza comprende varianti da 5 a 7 poli con aggiuntiva messa a terra di protezione percorrenti fino a 30 A e tensioni fino a 630 V.

Per maggiori informazioni: www.phoenixcontact.it

Chi è Phoenix Contact

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi esoluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni perl’elettronica, l’automazione e per l’ E-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale.

Irma Garioni
Irma Garioni